ASSISTENZA TELEFONICA
CLICCA QUI SE PREFERISCI UN INTERVENTO A DOMICILIO
COSA PREVEDE LA NOSTRA ASSISTENZA TELEFONICA :
- Supporto tecnico per ricerca guasti
- Supporto tecnico per installazioni e reinstallazioni driver di stampa
- Supporto tecnico software ( RIP ) di stampa
- Supporto tecnico software per punti vendita ( Posterizer )
COSA INCLUDE IL CONTRATTO DI ASSISTENZA TELEFONICA :
- Tempi di risposta entro 4 ore lavorative ( da LUN a VEN - 09.00 - 17.00 )
- Verifica guasti con programmi di accesso remoto.
- Durata contratto 12 mesi
- Sconto 10% per eventuali interventi presso la sede del Cliente
- Sconto 15% per eventuale attivazione contratto On-Site
IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E' GRATUITO PER CLIENTI CHE HANNO CONTRATTI DI ASSISTENZA ON-SITE ATTIVI.
Il contratto si attiva compilando ed inviando il form qui a lato ed effettuando bonifico bancario di Euro 73,20 ( IVA inclusa) con le seguenti coordinate :
UNICREDIT - IT 66 G 02008 33680 000102729610
Copia del bonifico effettuato dovrà essere inviato al nostro indirizzo email assistenza@plotservice.it
Il servizio di ASSISTENZA TELEFONICA verrà erogato solo dopo aver ricevuto il documento di cui sopra.
IN ALCUNI CASI E' POSSIBILE RISPARMIARE SUI COSTI DI INTERVENTO
CON UNA PICCOLA SPESA SI PUO' OTTENERE MOLTO
Indicare l'anomalia :
Ragione sociale :
Partita IVA :
Telefono :
Email :
INFORMATIVA SULLA PRIVACY.
Vi informiamo che i dati che vorrete fornirci saranno trattati ai sensi del codice in materia di protezione dati personali (D. legisl. 30 giugno 2003, n. 196).Non verranno in alcun modo ceduti a terzi.
Prendendo contatto con noi, dichiarate di prestare il vostro consenso al trattamento dei dati personali.
COMPILARE PER RICHIEDERE ASSISTENZA TELEFONICA